Attento: ci sono solo pochi posti disponibili (e fossi in te non divulgherei questa pagina ad altri imprenditori)…

Guarda il Video qui sotto!

Sei pronto per entrare nel club esclusivo a cui hanno accesso solo i veri GENI del business?

Chiunque abbia mai aperto un’azienda o si sia messo in affari con una partita IVA prima o poi si è dovuto scontrare con questo luogo comune:


“Se non hai l’idea giusta, al momento giusto, nel posto giusto e con le persone giuste… non avrai mai successo come imprenditore”.


Secondo questa leggenda metropolitana, una persona dovrebbe essere un genio con il quoziente intellettivo di Leonardo da Vinci e avere il conto in banca di Gastone Paperone per poter ambire al successo.

Non c’è teoria più assurda e ridicola!

Bada bene: sulla base di grandi idee e importanti somme di denaro è facilissimo aprire un’azienda, ma farla crescere in maniera costante è tutto un altro paio di maniche.

L’avere successo come imprenditore è legato al FARE.

Non a caso, il genio nel business e nel marketing è chi riesce a prendere un’idea – talvolta anche mediocre – e ha tutte le competenze, le informazioni e le strategie per farla funzionare meglio degli altri.

Detto ciò, sono sempre più convinto che il seme del successo risieda dentro chiunque voglia fare impresa, dentro chiunque abbia il coraggio e lo spirito di rivolta necessari per sovvertire lo stato attuale delle cose e creare qualcosa di nuovo… a patto che venga a contatto con:


  • le giuste informazioni;
  • le procedure efficaci;
  • i meccanismi corretti.

Se anche tu ti riconosci in questo ritratto, vuol dire che hai lo spirito necessario per provare ad accedere a un vero e proprio circolo degli illuminati che si riunisce per discutere di business ad altissimo livello.

Questo circolo non è segreto, non è una lobby di complottisti sconosciuta agli occhi del mondo, né una loggia massonica che si riunisce segretamente per decidere le sorti del mondo e dell’intera umanità.

Questo club, dove gli imprenditori di successo e i grandi maestri del business e del marketing si riuniscono per confrontarsi e scambiarsi idee vincenti, esiste per davvero ed è la mecca di tutti gli imprenditori e i liberi professionisti che vogliono innovare e far salpare la propria azienda sulla spiaggia del successo.

Rullo di tamburi… ti presento il:

Frank Merenda’s Illuminati Club

Ho deciso di creare questo percorso di formazione perché in prima persona sento costantemente l’esigenza di mettermi in gioco, di confrontarmi con imprenditori di successo e con i più bravi maestri del business e del marketing a livello globale.

Non a caso, tra i tanti ospiti internazionali, presenti all’interno dell’Illuminati Club ci saranno anche Bruce Dickinson, Jay Abraham, Laura Ries, Anna Alex e Simon Bailey.

Giusto per rinfrescarti le idee:

Bruce Dickinson: cantante e leader degli Iron Maiden, una delle più grandi band Heavy Metal del pianeta, è arrivato al vertice delle classifiche, nonostante il genere musicale “non per tutti”, vendendo oltre 100 milioni di dischi in 40 anni di attività.
Come Steve Jobs, venne allontanato dalla sua azienda, per poi essere richiamato anni dopo in ginocchio prima che tutto fallisse. Ed esattamente come Jobs, l’ha riportata ai fasti di un tempo.

Jay Abraham: noto come “l’uomo dai 21,7 miliardi di dollari” ha dedicato la sua carriera a risolvere problemi aziendali complessi e ad aggiustare le aziende meno performanti.

Ha aumentato i profitti di oltre 10.000 clienti in più di 1.000 settori, e oltre 7.200 sotto nicchie, a livello globale.

Laura Ries: figlia del leggendario pioniere del Brand Positioning, Al Ries, Laura ne è la diretta erede.
Nel 1994 Laura ha fondato la Ries & Ries, una società di consulenza con suo padre Al. Insieme aiutano aziende in tutto il mondo con le loro strategie di posizionamento. Appare regolarmente come ospite su Fox News, Fox Business, CNBC, CNN, HLN, e viene spesso citata su New York Times, Bloomberg ed altre testate giornalistiche.

Anna Alex: è una giovane e prodigiosa imprenditrice tedesca che nel 2002 ha fondato e sviluppato partendo con un piccolo budget Outfittery, un e-commerce con un posizionamento innovativo che si occupa di semplificare l’acquisto dell’abbigliamento maschile garantendo al cliente un servizio personalizzato mettendogli a disposizione un personal stylist che ha il compito di creare un look ad hoc, look che verrà poi spedito a casa.

Simon T. Bailey: è stato il direttore vendite del Disney Institute ed è attualmente un imprenditore di fama internazionale e l’autore dei libri best seller “Shift Your Brillance: Harness The Power Of You, INC” e “Release Your Brilliance: The 4 Steps to Trasforming Your Life and Revealing Your Genius to the World”.

Questi 5 colossi sono solo alcuni dei geni del business che potrai conoscere, se deciderai di entrare nell’Illuminati Club.


Prima di proseguire, però, ho bisogno di farti una domanda.

Premetto, che tantissimi studenti, in particolar modo i miei studenti più avanzati, si sono già accaparrati un posto all’interno dell’Illuminati Club per loro stessi e per i loro collaboratori più stretti.

Queste prenotazioni hanno fatto sì che i posti rimasti siano davvero pochi.

Proprio per questo motivo ti chiedo:


Sei davvero interessato ad entrare all’interno dell’Illuminati Club per acquisire un pozzo di informazioni e competenze da mettere subito in pratica all’interno della tua attività o azienda e percorrere la strada verso il successo imprenditoriale?

Prima di rispondere a questa domanda sappi che, entrando all’interno di questo club ristretto, intraprenderai un percorso dove — insieme alla parte teorica — dovrai affrontare un intenso percorso pratico. Con l’aiuto del mio intero team – dall’Amministratore Delegato al supervisore legale, dal direttore marketing ai responsabili delle vendite fino ad arrivare al direttore finanziario e ai copywriter – avrai la possibilità di:

1. creare il tuo organigramma affinché ogni ruolo sia chiaro e i compiti abbiano un responsabile specifico;

2. creare le procedure interne specifiche per la tua azienda partendo dal “ricalcare” le nostre, per poi adattarle;

3. leggere i numeri;




4. gestire i piani di compensi e di provvigioni;

5. proteggere la tua azienda legalmente;

6. creare i contratti perfetti con i fornitori;

7. creare i contratti a prova di bomba con ogni tipo di collaboratore;

8. mostrarti cosa e come devi scrivere ogni tuo pezzo di marketing affinché abbia il massimo dell’efficacia;

9. aiutarti a strutturare i passaggi che intercorrono tra la produzione di un lead e il lavoro del venditore;

10. aiutarti nella pianificazione fiscale, in modo da comprimere al meglio il carico fiscale e non dover più ricorrere a trucchi, nero, e altro che metta a rischio sempre di più il futuro della tua azienda;

11. massimizzare i profitti e la cassa della tua azienda.

Questo percorso è davvero esclusivo e visto che i posti sono davvero pochi, ho deciso di selezionare le candidature e accettare solo coloro che sono realmente determinati ed interessati a partecipare.

Per dirla in breve: in aula voglio gente che lasci l’ego fuori dalla porta, per ascoltare e applicare umilmente quello che i grandi del business avranno da insegnare.

Quindi se sei un imprenditore, un libero professionista o uno startupper realmente pronto a confrontarsi con i pilastri del business mondiale, invia subito la tua candidatura per il Frank Merenda’s Illuminati Club compilando il form qui sotto!

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:


  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009



EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

Rock ‘n’ Roll!

Frank

Per assistenza chiama il numero verde 800.790053 oppure clicca qui assistenzametodomerenda.com

Copyright © 2020 | Mercury Training Group SA - Viale Stefano Franscini 16 - 6900 Lugano, Svizzera | Privacy Policy